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Rimborso Flat
in 24 ore

Cos’è il servizio Rimborso Flat 24ore

È il sussidio di Coeasy Mutua che ti permette di ottenere il rimborso delle spese sostenute dal Socio o dal suo nucleo familiare (anche conviventi di fatto) e Pet (animali domestici del nucleo familiare regolarmente detenuti), che riguardino il settore salute, prevenzione, benessere.

Cosa è compreso

Sono comprese tutte le spese sostenute e documentate che riguardano la salute, la prevenzione ed il benessere in genere.

Cosa è escluso

  • Visite, consulenze o interventi che riguardano la Chirurgia estetica non
    derivanti da patologie.
  • Cosmesi, trattamenti estetici e cure di bellezza, integratori alimentari,
    accessori o indumenti sportivi.
  • Cure palliative e/o non previste dalla medicina ufficiale o che non abbiano validità confermata su un numero considerevole di persone tali da renderle efficaci, anche se non scientificamente approvate.
  • Il rimborso per spese sostenute prima che siano trascorsi 30 gg. dal momento della iscrizione nel libro soci di Coeasy Mutua.
  • Il rimborso se il socio non è in regola con i versamenti delle quote associative previste per l’iscrizione o il rinnovo delle adesioni.

Quanto rimborsa

È previsto un rimborso del 50% delle spese documentate con il massimo di euro 75,00. Durante l’intero periodo annuo di iscrizione come socio è possibile fare richiesta di sussidio per una sola prestazione, intendendo per prestazione le spese sostenute da un Socio o Familiare o Pet in un periodo non superiore a 90 giorni.

Come richiedere il rimborso

Per le richieste di sussidio è sufficiente inviare un WhatsApp al numero 388 4630 727 allegando i seguenti dati:

Numero di iscrizione socio

Puoi trovarlo sulla tessera socio

Foto/allegato pdf di stato di famiglia o autocertificazione

Puoi trovarla sul sito Coeasy Mutua

Foto/allegato pdf dei documenti di spesa

Fatture, ricevute o scontrini fiscali

IBAN di conto corrente bancario o postale

Lo trovi sulle comunicazioni della tua banca/posta, nella tua home banking o puoi richiederlo nelle filiali bancarie o postali.

In alternativa alla richiesta tramite WhatsApp, se non ti è possibile per qualsiasi motivo, puoi chiamare il
numero verde 800 197 357 seguendo le istruzioni del consulente dedicato oppure compilare il modulo qui sotto.

Richiedi il rimborso

    Tempistiche

    Quanto tempo per il rimborso

    I tempi di rimborso sono indicati nel nome di questo servizio, quindi in 24 ore garantiamo risposte alle richieste inviate tramite WhatsApp complete della documentazione richiesta. I tempi di accredito delle somme sui conti correnti bancari o postali variano a seconda delle condizioni di ogni Istituto. Comunque ci impegniamo a garantire l’accredito entro 2 giorni lavorativi.

    Opzione sempre operante

    Se il ritardato o mancato pagamento delle quote associative è derivante da comprovata difficoltà economica sopraggiunta per il socio, ferma l’esclusione prevista nel Rimborso Flat 24H, ci riserviamo la facoltà di valutare comunque il rimborso mediante altri fondi mutualistici.

    Il socio ha sempre la possibilità, quando per lui più favorevole economicamente, di chiedere il sussidio tramite altre forme di servizi Coeasy Mutua a cui ha aderito versando la relativa quota. Resta inteso che la scelta è opzionale, quindi non è possibile ricevere più volte lo stesso sussidio anche se previsto nei diversi servizi Coeasy Mutua.

    FAQ

    Le cose che ci chiedete più spesso

    È il sussidio di Coeasy Mutua che ti permette di ottenere il rimborso, in 24 ore, delle spese sostenute dall’Associato o da un componente del suo nucleo familiare o Pet (animali domestici del nucleo familiare regolarmente detenuti), che riguardino la salute, la prevenzione o il benessere.

    Il socio ha sempre la possibilità, quando per lui economicamente più favorevole, di chiedere il sussidio tramite altre forme di servizi Coeasy Mutua a cui ha aderito versando la relativa quota. Resta inteso che la scelta è opzionale, quindi non è possibile ricevere più volte lo stesso sussidio anche se previsto nei diversi servizi Coeasy Mutua

    Tutte le spese sostenute e documentate che riguardano la salute,  la prevenzione ed il benessere in genere. Durante l’intero periodo annuo di iscrizione come socio è possibile fare richiesta di sussidio per una sola prestazione, intendendo per prestazione le spese sostenute da un Socio o Familiare o Pet in un periodo non superiore a 90 giorni.

    Il socio ha sempre la possibilità, quando per lui economicamente più favorevole, di chiedere il sussidio tramite altre forme di servizi Coeasy Mutua a cui ha aderito versando la relativa quota. Resta inteso che la scelta è opzionale, quindi non è possibile ricevere più volte lo stesso sussidio anche se previsto nei diversi servizi Coeasy Mutua

    • Visite, consulenze o interventi che riguardano la Chirurgia estetica non derivanti da patologie.
    • Cosmesi, trattamenti estetici e cure di bellezza, integratori alimentari, accessori o indumenti sportivi.
    • Cure palliative e/o non previste dalla medicina ufficiale o che non abbiano validità confermata su un numero considerevole di persone tali da renderle efficaci, anche se non scientificamente approvate.
    • Le spese sostenute prima che siano trascorsi 30 gg. dal momento della iscrizione nel libro soci di Coeasy Mutua.
    • Le spese sostenute dall’Associato non in regola con i versamenti delle quote associative previste per l’iscrizione o il rinnovo delle adesioni.

     

    Se il ritardato o mancato pagamento delle quote associative è derivante da comprovata difficoltà economica sopraggiunta per il socio, ferma l’esclusione prevista nel Rimborso Flat 24H, Coeasy Mutua si riserva la facoltà di valutare comunque il rimborso mediante altri fondi mutualistici.

    Il socio ha sempre la possibilità, quando per lui economicamente più favorevole, di chiedere il sussidio tramite altre forme di servizi Coeasy Mutua a cui ha aderito versando la relativa quota. Resta inteso che la scelta è opzionale, quindi non è possibile ricevere più volte lo stesso sussidio anche se previsto nei diversi servizi Coeasy Mutua

    È previsto un rimborso del 50% delle spese documentate con il massimo di euro 75,00.

    Per le richieste di sussidio è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero +39 388 46 30 727 allegando i seguenti dati:

    • Numero di iscrizione socio (riportato sulla tessera socio).
    • Foto/Allegato pdf dello stato di famiglia o autocertificazione (stampabile sul sito Coeasy Mutua).
    • Foto/Allegati pdf dei documenti di spesa (fatture, ricevute o scontrini fiscali), leggibili e senza correzioni di alcun tipo. Coeasy Mutua si riserva la possibilità di richiedere la documentazione in originale.
    • IBAN di conto corrente bancario o postale (riportato sulle comunicazioni della tua banca/posta, nella tua home banking o da richiedere nelle filiali bancarie o postali).

     

    In alternativa alla richiesta tramite il messaggio WhatsApp,  se non ti è possibile per qualsiasi motivo, è possibile chiamare il numero verde 800 197 357 della Centrale Benessere, seguendo le istruzioni del consulente dedicato.

    I tempi di rimborso sono indicati nel nome di questo servizio: in 24 ore garantiamo risposte alle richieste inviate tramite messaggio WhatsApp complete della documentazione richiesta. I tempi di accredito delle somme sui conti correnti bancari o postali variano a seconda delle condizioni di ogni Istituto. Comunque ci impegniamo a garantire  l’accredito entro 2 giorni lavorativi.

    Le spese COVID 19 per tampone o test sierologico saranno rimborsate al socio integralmente fino a € 75,00

    Prestata con il Rimborso Flat in 24 ore